DRUSIAN:

 

 L’ Azienda Agricola Drusian Francesco nasce nel cuore delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, oggi Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Guidata dalla figura carismatica di Francesco Drusian dal 1988, l’Azienda affonda le proprie radici a fine dell’Ottocento. Negli anni i metodi di produzione si sono affinati e le tecnologie evolute, ma immutata è la passione per il proprio lavoro e per il proprio territorio. Le colline sono impervie, lavorarle richiede grande impegno e sacrificio, ma il loro frutto è impagabile: è l’oro che brilla nei nostri calici, e nonostante le difficoltà, continuiamo a guardare fiduciosi al domani.

LA TENTADORA:

 

 

Ogni birra la Tentadora è prodotta seguendo al 100% i migliori standard qualitativi della produzione artigianale.                             Subisce un processo di rifermentazione in bottiglia che le conferisce un carattere deciso, intenso, armonioso e naturale grazie soprattutto all’attenta selezione della qualità dei migliori ingredienti.

Birra Artigianale non filtrata ne' pastorizzata per mantenere intatti gli Aromi e i Sapori dei migliori malti e luppoli attentamente selezionati.

MONTECARIANO:

 

Nel cuore della Valpolicella, a San Pietro in Cariano, si colloca l’azienda vinicola Montecariano. La storia di queste terre è antica come i reperti romani portati alla luce dai lavori agricoli effettuati per l’impianto dei nuovi vigneti. Tracce di un tempo scandito anche allora dal lento e puntuale miracolo del vino che prende vita, che affascinano e influenzano profondamente: erano questi, infatti, i terreni di proprietà di Andrea Monga, appassionato archeologo, mecenate e scopritore del Teatro Romano di Verona, vissuto in questi luoghi nel 1800.